BF MAGAZINE

Trend Grigio

Data

Al contrario di quanto si possa pensare, il grigio non è necessariamente un colore freddo. Scaldato con una punta di beige diventa un colore perfetto ed una base ottimale a cui si possono accostare altre tonalità, che possono spaziare dai blu, al verde fino a tutta la palette dei colori terra. Di grande tendenza sono gli abbinamenti tono su tono: posizionando pezzi di arredo grigio su pareti dello stesso colore, facendo in modo che i grigi abbiano, se vogliamo, un’intensità diversa.

Ecco qualche esempio da copiare, per avere una casa all’utimo grido (o all’ultimo grigio!)

Camera da letto, look total grey:

in queste foto una camera dove il grigio, nelle sue tonalità più dark, si esprime al meglio: dalle pareti, agli arredi fino alla biancheria. Tutto tono su tono!

Grigio in cucina:

Grigio protagonista anche nella cucina che abbiamo in expo: basi, colonne e top sono tutte dello stesso tono di grigio, creando un effetto monolite fantastico!

Soggiorno:

Il grigio contamina le pareti anche grazie alla carta d’arredo. Non quindi un grigio piatto, ma un disegno che crea profondità ed atmosfera all’ambiente.

Contattaci

Davanti al nostro ufficio è disponibile un ampio parcheggio gratuito dove poter posteggiare in tranquillità. Venite a trovarci, vi aspettiamo!