BF MAGAZINE

Ristrutturazione Uffici: la nostra continua Ri-Evoluzione

Ristrutturazione Uffici

Data

Quest’estate ci siamo dedicati anche a noi stessi e alla Ristrutturazione Uffici. Lo avrai notato, passando di qui o visto sui nostri social.: abbiamo completamente ristrutturato i nostri spazi.

Un cambiamento esterno ma soprattutto un mutamento interiore

Chi ci conosce sa quanto impegno e creatività mettiamo in ogni progetto. Chi è con noi da anni  conosce bene i continui rinnovamenti che facciamo.
Ora è arrivato il momento della nostra Ri-Evoluzione.

Un processo interno frutto di un lungo percorso, che si è concretizzato con la ristrutturazione uffici.

Ci siamo allargati. Ci siamo Evoluti ancora una volta.

Perché questo cambiamento? Il nostro metodo di lavoro è mutato lentamente nel tempo, un meccanismo interno e inconscio che ci ha portato a migliorare sempre più, oltrepassando i limiti poco per volta.

I nostri spazi sono cambiati con noi! Perché è con gli spazi che noi lavoriamo, e i nostri uffici sono lo specchio del nostro pensiero.

Anni fa eravamo rivenditori di mobili e il negozio esponeva gli arredi più all’avanguardia del periodo.

Lentamente la superficie espositiva ha lasciato sempre più spazio all’area progettuale. Il nostro Team di Interior Designer si è ingrandito e le scrivanie si sono moltiplicate, prendendo sempre più spazio nel nostro show-room.

Ora la nostra arma vincente è la progettazione! È il progetto che ci differenzia da tutti gli altri.

Non stiamo dicendo che non forniamo più gli altri servizi, ma che i nostri clienti ci hanno scelto per la progettazione di casa loro perché è in quella fase che riusciamo a dare il meglio di noi.

Nel concept che guida la progettazione di una casa riusciamo a differenziarci da molte altre realtà della zona e non.

La nostra continua ricerca di stimoli e ispirazione, la contaminazione di discipline e la visione internazionale che abbiamo ci permette di ottenere risultati Extra-Ordinari. Funzionalità ed estetica al servizio della tua casa.

Progettare una casa, un ufficio o uno showroom è il nostro lavoro. Farlo “FUORI DAGLI SCHEMI” è la nostra caratteristica peculiare.

Cosa significa questa ristrutturazione uffici? Il cambio di passo

Ci siamo evoluti, il numero di clienti si è allargato, i nostri clienti si sono differenziati. Progettiamo in tutto il mondo. Pochi sono i nostri limiti.

Meno ancora sono i limiti dei nostri progetti: se lo possiamo immaginare, allora possiamo trovare il modo per realizzarlo.

Abbiamo obiettivi sempre più grandi e ci piace pensare in grande. Se anche tu condividi questi valori, allora trovi in noi gli interior designer ideali.

Come lo abbiamo fatto? Ci abbiamo messo la faccia!

Se la nostra peculiarità è la progettazione, allora come dimostrarlo? Abbiamo messo la progettazione in vetrina!

Le nostri menti sono la cosa più preziosa che possiamo offrire. La nostra esperienza si mette in mostra. In vetrina ci siamo noi: senza schermature. Ci mettiamo Faccia e Testa! I nuovi uffici sono completamente a vista. 

Abbiamo ridistribuito lo spazio espositivo concentrando la nostra progettazione in una “casa tipo” (una cucina, un soggiorno, un bagno, una camera da letto).

Ogni ambiente racconta il nostro personale modo di intendere la vita in casa e l’interazione al suo interno. Ne è risultato un ambiente open space, senza divisioni, dove l’estetica è sempre associata alla funzionalità.

Lo stile del negozio rispecchia il nostro stile,  il nostro gusto. Racconta chi siamo e mette in evidenza l’attenzione che diamo ai particolari. Texture, materiali, gamma cromatica che anticipano i trend del nuovo anno. 

Abbiamo realizzato tutto ciò in tempi record! Ora siamo più carichi che mai. Pronti per partire con altri entusiasmanti progetti.

Se vuoi visitare i nostri nuovi uffici o vuoi fare una chiacchierata per scoprire qualcosa in più sul nostro metodo dei lavoro, contattaci con il form sottostante. Sarà un piacere ricontattarti!

Contattaci

Davanti al nostro ufficio è disponibile un ampio parcheggio gratuito dove poter posteggiare in tranquillità. Venite a trovarci, vi aspettiamo!