Casa prefabbricata in legno

Casa prefabbricata in legno / Progettazione e realizzazione / Provincia di Bergamo

Quando i signori F&L sono arrivati nel nostro studio il progetto di definizione della loro casa era già avviato.

Si erano rivolti ad una nota azienda costruttrice di case prefabbricate in legno per studiare i volumi della loro nuova abitazione.

Quando si parla di case prefabbricate in legno il lavoro da svolgere per noi interior designers diventa ancora più minuzioso. Ogni elemento che sia un punto luce, una presa di corrente deve essere deciso con largo anticipo. Le singole pareti prefabbricate vengono preparare in un altro luogo, trasportate e poi assemblate sul luogo di costruzione della nuova casa.

Questa caratteristica delle case in legno rende importante l’essere seguiti da un interior designer, per farsi trovare pronti e sicuri al 100% di quella che sarà la futura disposizione della propria abitazione.

La richiesta verso BF Interni è stata proprio quella di essere affiancati nella disposizione delle stanze, nella collocazione degli arredi e nella scelta dei materiali per rivestimenti e porte.

La bravura dei clienti è stata quella di affidarsi a noi, raccontandoci le loro esigenze per permetterci di realizzare un progetto che li rispecchiasse.

La richiesta al primo incontro è stata espressa in una sola parola “semplicità”.

Il progetto si è quindi mosso verso una strada minimale, senza fronzoli e molto funzionale, adatto ad una coppia non più giovane ed inesperta ma con le idee ben chiare verso ciò che volevano.

Di seguito le foto della casa terminata e i render in fase di studio.

Contattaci

Davanti al nostro ufficio è disponibile un ampio parcheggio gratuito dove poter posteggiare in tranquillità. Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Privacy Preference Center