BF MAGAZINE

Lampada Blob Arketipo

Data

Presentiamo la nuovissima lampada Blob di Arketipo, che potete ammirare nel nostro showroom. E’ ideale per essere collocata sia ambienti moderni che in ambienti classici, donando un tocco di inconfondibile originalità . Progettata da Gino Carollo, riprende nella sua forma le linee sinuose presenti in natura.

La versione da terra, con stelo in metallo modificabile in altezza, ospita tre punti luce in vetro colorato, che diffondono l’’illuminazione sia in modo uniforme che mirato, grazie alla regolazione dell’’intensità e alla rotazione dei bracci.

Dai paralumi si diramano i cavi colorati che  abbracciano armonicamente la struttura e sono un dettaglio fondamentale per sottolineare la forte personalità dell’’oggetto. Dopo il successo della versione piantana la famiglia Blob si completa con la versione da tavolo e a sospensione che presentano le stesse caratteristiche della prima nata. (fonte Arketipo)

Contattaci

Davanti al nostro ufficio è disponibile un ampio parcheggio gratuito dove poter posteggiare in tranquillità. Venite a trovarci, vi aspettiamo!