Una Master Room sartoriale

Master Room sartoriale / Progettazione e realizzazione / Provincia di Milano

La camera di Andrea e Denise è una camera sartoriale, cucita sulla pelle delle loro esigenze. Il nostro progetto va ad intervenire su una casa già esistente, con dei differenti proprietari. Questa stanza era precedentemente adibita ad un altro impiego, aveva ai muri degli inserti in vetrocemento e lo spazio era arrangiato a studio.

Denise ed Andrea hanno amato sin da subito la luce e la vista di questa stanza decidendo quindi che questa sarebbe stata la loro master room. La richiesta era quella di avere tanto contenimento per borse, giacche, pantaloni in grande quantità.

Il progetto per l’armadiatura si articola così in due zone, divise tra lui e lei, dove ognuno ha i suoi spazi. La cabina armadio è formata da due forme a C che si incontrano permettono di sfruttare al massimo ogni centimetro dello spazio. Appena entrati nella stanza la zona trucco cattura la scena, ricca e luminosa con un grande specchio orizzontale retroilluminato. Le luci frontali orientabili permettono a Denise di regolare la luce a suo piacimento. Per ultimo una strutta in cartongesso retro letto nasconde il vecchio vetrocemento e dona un aspetto nuovo alla stanza, in linea con le linee semplici e minimali del letto in ferro e dei comodini.

Una camera matrimoniale moderna, tutta nuova con un intervento relativamente contenuto.

Contattaci

Davanti al nostro ufficio è disponibile un ampio parcheggio gratuito dove poter posteggiare in tranquillità. Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Privacy Preference Center