Bonus Mobili 2021 Ristrutturazione arredamento Bergamo

Da BF interni potrai acquistare mobili di design nuovi, condizione necessaria anche per gli elettrodomestici, che devono avere classe superiore alla A+ (A per i forni), per poter rientrare nel Bonus Mobili 2021 per le ristrutturazioni.

Sono comprese nei costi da detrarre anche le spese di trasporto e montaggio.

Per poter aver diritto al Bonus Mobili 2021, è fondamentale che l’acquisto di mobili ed elettrodomestici siano destinati ad arredare immobili ristrutturati.

Affidati a BF interni per gli interventi di ristrutturazione in appartamento, mansarda, villetta o villa che dovranno essere di tipo straordinario, mentre, relativamente ai condomini, saranno considerati validi interventi di tipo ordinario nelle parti comuni.La ristrutturazione e l’arredamento di una casa, di un ufficio o di un negozio è il nostro lavoro. Farlo “FUORI DAGLI SCHEMI” è la nostra caratteristica peculiare.
L’arredamento è uno dei modi in cui ognuno racconta sé stesso e il proprio modo di vivere: muta e si evolve nel tempo seguendo i cambiamenti di chi ci abita.
BF Interni studia i trend di evoluzione dell’abitare e progetta arredamenti per ambienti in funzione dello stile di vita di chi li vive, in un progetto di arredo design.

Non limitare la tua creatività e affidati al nostro team di esperti in ristrutturazione e arredamento, ti aiuteremo a realizzare l’ambiente su misura per te!

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!






    GDPR: utilizzando questo modulo acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati.

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Oppure, se stai navigando da Smartphone…

    Contattaci

    Davanti al nostro ufficio è disponibile un ampio parcheggio gratuito dove poter posteggiare in tranquillità. Venite a trovarci, vi aspettiamo!